Torneo di Beach Volley 2015

Un solo campo per otto squadre. Infiniti sorrisi divisi tra i 68 partecipanti. Una squadra per 24 "amici che arrivano da lontano" ed altre sette per circa 6 giocatori ciascuna. 12 anni l'etá del giocatore piú giovane e 55 quella del più "esperto". I numeri raccontano soltanto una piccola parte di quella che é stata la terza edizione del Torneo di Beach Volley organizzato dal Gruppo Giovani Avis Mogliano V.to, ma fanno già capire il clima che si é respirato. A questa giornata di divertimento e di sport hanno preso parte come sempre squadre agguerritissime ed eterogenee, che hanno giocato con voglia di vincere ma soprattutto con un fantastico spirito di squadra e grande fair play. In una sola giornata di gioco, si sono condensati momenti sportivi, ricreativi e di scambio, dando la possibilitá a tutti di mettersi in gioco facendo proprio lo spirito dell'associazione. Grazie a tutti e… all'anno prossimo! (RZ)

Torneo di Beach Volley 2014

Sabato 12 luglio 6 agguerritissime squadre si sono affrontate nella 2a edizione del Torneo di beach volley a Campocroce: al terzo posto le bravissime ragazze dello UK Team, al secondo posto gli agguerritissimi A.C. Derboli, al primo posto la fortissima squadra del Gruppo Giovani Avis Provinciale di Treviso! Complimenti a tutti, all'anno prossimo! (RZ)

Gruppo Giovani

Ehi! Sì proprio tu! Se sei finito qui vuol dire o che sei un non-più-molto-giovane nostalgico, oppure che sei un Giovane moglianese che vuole conoscerci meglio! Sei nel posto giusto! Qui in questa pagina troverai tutto ciò che vuoi sapere sul Gruppo Giovani dell'AVIS di Mogliano Veneto, su chi siamo e sulle nostre attività! Cosa aspetti? Naviga liberamente, buon click! (RZ)

Primo Consiglio

Il 20 febbraio 2012 si è tenuto il nostro primo Consiglio ufficiale! E' stato un successone! Dato che sentivamo la necessità di formalizzare la presenza del Gruppo Giovani, abbiamo convocato la prima assemblea per discutere le nostre proposte ed i nostri obiettivi! Se vuoi sapere che cosa abbiamo concluso, clicca su "Organigramma" e "Statuto", troverai tutto ciò che vuoi sapere! (RZ)

E' nata la nostra pagina!

Oggi, giovedì 29 marzo 2012, il sito dell'AVIS Mogliano Veneto è ancora più bello è più ricco! Si è infatti aggiunta la nostra pagina, quella del Gruppo Giovani! Per ora sono soltanto io a scriverla, ma vedrete, tra poco tutti noi Giovani le aggiungeremo ognuno un frammento che la renderà ancora più bella e speciale! (RZ)