5 Novembre 2021 News

Vaccino antinfluenzale per i donatori

In questi giorni l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana sta avviando le attività della campagna di vacccinazione antinfluenzale secondo le raccomandazioni del Ministero della Salute e della Regione Veneto. La somministrazione (…)

12 Settembre 2021 News

Festa del Volontariato Sociale

Sabato 18 settembre si terrà dalle 10.00 alle 19.00 la Festa del Volontariato Sociale del Comune di Mogliano Veneto. Saremo presenti con un nostro gazebo non solo per informare i (…)

Prenota online la tua donazione!
5 Luglio 2021 News

Prenota online la tua donazione!

AVIS Mogliano Veneto ha rinnovato il sito internet introducendo un’importante novità: la possibilità di prenotare online la propria donazione! Non ti preoccupare, è tutto molto semplice: ti basterà registrarti e (…)

16 Giugno 2021 News

Avis Mogliano Veneto accoglie Maurizio Grandi

Domenica 20 giugno sarà a Mogliano Veneto, tappa dell’iniziativa: “In cammino da Trieste ad Aosta per una goccia in più”. Tutto parte da un’idea di Maurizio Grandi, socio donatore dell’Avis Comunale di Carugate, (…)

28 Aprile 2021 News

Il sangue è anche GREEN!

Questo è lo slogan che abbiamo scelto per presentare la nostra iniziativa al concorso sociale We Love People organizzato da Alì Supermercati. Grazie anche al sostegno ottenuto in questa occasione, (…)

23 Aprile 2021 News

Assemblea annuale 2021

Mercoledì 28 aprile, in prima convocazione alle ore 20.00 e in seconda convocazione alle ore 20.45, si terrà l’assemblea dei soci dell’Avis comunale di Mogliano Veneto. Tutti i soci sono (…)

22 Aprile 2021 News

Il buongiorno di AVIS Mogliano Veneto: gli studenti a scuola di cultura del dono

Da oltre 60 anni l’AVIS di Mogliano Veneto si dedica non solo alla promozione della donazione e alla raccolta di sangue ed emocomponenti (volontaria, anonima e gratuita), ma anche a (…)

Nuovo sito online!
9 Aprile 2021 News

Nuovo sito online!

è online il nuovo sito dell’AVIS comunale di Mogliano Veneto! nuovi contenuti e soprattutto un innovativo sistema di prenotazione online!