Domenica 23 giugno: vieni a camminare con noi a Domegge di Cadore!

4 Giugno 2024 News

Anche quest’anno la Sezione ABVS (Associazione Bellunese Volontari del Sangue) di Domegge di Cadore, con la quale siamo gemellati, organizza domenica 23 giugno la dodicesima edizione della Marcia di San Giovanni – Trofeo Enrico Cian Toma.

La camminata, con partenza dagli impianti sportivi di Vallesella (BL) alle ore 10.00, è una manifestazione non competitiva a passo libero. Il percorso si snoda su un percorso misto (asfaltato, sterrato e sentiero): dopo un primo tratto prevalentemente pianeggiante, attraversa il Lago di Centro Cadore per poi addentrarsi nel bosco; la salita al Monte Froppa, lungo il sentiero della Via Crucis, termina dopo un dislivello di circa 450 m nel suggestivo e panoramico contesto dell’Eremo dei Romiti. E’ previsto un contributo di partecipazione di 10€, comprensivo di un buono pasto e premio di partecipazione. Sono previsti anche altri numerosi premi: per i gruppi più numerosi, per i primi classificati, per i partecipanti più giovane e più anziano, e a sorteggio!

Se sei interessato, faccelo sapere entro giovedì 20 al numero 3341790010 (sms, Whatsapp o telefonate in orario serale)! Ci stiamo organizzando per partecipare come gruppo Avis Mogliano Veneto e per fare il viaggio verso Domegge di Cadore assieme.