Scrivi il racconto di una vita!

6 Dicembre 2023 News

Cosa spinge una persona a donare il sangue?

Questa è la domanda fulcro del Contest Letterario intitolato “Il filo rosso che ci lega” promosso dal Gruppo Giovani di AVIS di Mogliano Veneto. L’iniziativa intende coinvolgere tutti i donatori e i volontari che desiderano raccontare e condividere le proprie storie ed esperienze di donazione.

La consegna degli elaborati potrà avvenire a partire dal 01/12/2023 ed entro il 28/04/2024 a mano ad un volontario di AVIS Mogliano Veneto o alla mail ggavismoglianoveneto@gmail.com

Tutti i racconti verranno poi pubblicati all’interno di un libretto autoprodotto e nella primavera 2024 terremo un gala per la premiazione dei vincitori e la lettura dei racconti migliori.

Non perdere questa occasione di far conoscere la bellezza del dono e, magari, di incoraggiare qualcun altro a fare il primo passo!