La Sezione ABVS (Associazione Bellunese Volontari del Sangue) di Domegge di Cadore, con la quale siamo gemellati, organizza domenica 25 giugno l’undicesima edizione della Marcia di San Giovanni – Trofeo Enrico Cian Toma.
La camminata, con partenza dagli impianti sportivi di Vallesella (BL) alle ore 10.00, è una manifestazione non competitiva a passo libero. Il percorso si snoda su un percorso misto (asfaltato, sterrato e sentiero): dopo un primo tratto prevalentemente pianeggiante, attraversa il Lago di Centro Cadore per poi addentrarsi nel bosco; la salita al Monte Froppa, lungo il sentiero della Via Crucis, termina dopo un dislivello di circa 450 m nel suggestivo e panoramico contesto dell’Eremo dei Romiti. E’ previsto un contributo di partecipazione di 10€, comprensivo di un buono pasto e premio di partecipazione. Sono previsti anche altri numerosi premi: per i gruppi più numerosi, per i primi classificati, per i partecipanti più giovane e più anziano, e a sorteggio!
Se sei interessato, faccelo sapere entro giovedì 22 al numero 3341790010 (sms, Whatsapp o telefonate in orario serale)! Ci stiamo organizzando per partecipare come gruppo Avis Mogliano Veneto e per fare il viaggio verso Domegge di Cadore assieme.